martedì 18 marzo 2014

Anche quest’anno come da 13 anni a questa parte saremo presenti come espositori alla Fiera Nazionale Campionaria di Sora e che in questo 2014 raggiungerà la 41a edizione, essa si conferma come una delle prime rassegne fieristiche del Centro Sud.

Fiera di Sora 41a Edizione

Nei periodi di primavera e fine estate (date e orari rintracciabili sul sito www.fieredisora.it) nel padiglione A2 la D&D INFISSI E COSTRUZIONI GENERALI Srl vi accoglierà in un ampia esposizione con tutti i nostri migliori prodotti di sempre e tante novità di design.
Il personale qualificato D&D sarà lieto di illustrarvi tutte le nostre soluzioni per l’infisso,
la posa in opera, potete anche ritirare il vostro preventivo gratuito con la certezza di un prezzo e imbattibile.
le porte e tutto ciò che concerne la progettazione e la posa in opera, potete anche ritirare il vostro preventivo gratuito con la certezza di un prezzo e imbattibile.

La D&D Infissi Srl è in grado di fornire un servizio completo e personalizzato su qualsiasi tipo di prodotto che renda la tua casa sicura, tecnologicamente efficiente e di design. 

Oltre agli infissi in legno e alluminio in cui siamo leder nel settore e in PVC, troverete una vasta gamma di portoni blindati, portoncini di sicurezza, porte in legno e in vetro, porte sezionali, zanzariere, vetri artistici e realizzazione di opere di carpenteria metallica; 

tutto ciò con la garanzia di trent’anni di esperienza e professionalità, di materiali e prodotti di elevata qualità, profili certificati presso i più severi laboratori europei dove hanno ottenuto prestazioni ai massimi livelli, e partnership di comprovata affidabilità.


Nessun commento:

Posta un commento